Saranno Ben Harper e Robert Plant i protagonisti del 'Rock in Roma 2011', il festival che anche quest'anno animerà l'estate capitolina. I due artisti si susseguiranno sul palco di Capannelle il 19 luglio. Il tour di Ben Harper seguirà la pubblicazione del prossimo album dell'artista, 'Give Till It's Gone', prevista per il 17 maggio. Si tratta del decimo lavoro in studio per l'artista due volte vincitore di Grammy, e il primo album solista dopo 'Both Sides Of The Gun' del 2006.
Il 29 giugno sarà la volta invece dei Korn, la band californiana capitanata da Jonathan Davis, che ha venduto piu' di 30 milioni di dischi, di cui 17 nei soli Stati Uniti. Nel 2010 è uscito il loro ultimo album, 'Korn III - Remember who you are'. Il concerto sara' arricchito da special guest. Si aggiungono nel cast del 'Rock in Roma' anche gli Afterhours. Il gruppo di Manuel Agnelli, si esibirà sul palco di Capannelle il 6 luglio.
Tra gli artisti che calcheranno le scene del festival ci saranno inoltre i Dream Theater, il 4 Luglio, Fabri Fibra, il 9, Franco Battiato, il 15, Caparezza, il 16, ed Elio e le storie tese, il 21.
0 commenti:
Posta un commento