Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

PokerStars European Poker Tour scala le vette austriache

10:12 | | Etichette: , ,

Milano, 16 marzo 2011 – Il fine settimana di PokerStars.it sarà molto intenso, sono infatti in programma due eventi di poker live di grande richiamo: il PokerStars.it IPT a Nova Gorica e il PokerStars EPT Snowfest a Saalbach in Austria.

Domani inizierà il PokerStars.it IPT Nova Gorica, ultima tappa della Season 2 prima del Grand Finale dell’EPT San Remo. Il PokerStars.it Italian Poker Tour è il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it e PaganoEvents, il marchio di LC Service che organizza in esclusiva tutti gli eventi PokerStars.it dell’Italian Poker Tour. Tappa fondamentale per determinare chi si aggiudicherà la classifica finale della Season 2 e vincerà la sponsorizzazione da parte di PokerStars.it valida per l'intera Stagione 3 dell'Italian Poker Tour.

Da domenica sarà il turno del PokerStars European Poker Tour che per il secondo anno consecutivo si celebra sulle alpi austriache – fino a venerdì 25 – per quello che, insieme al PCA, è uno degli appuntamenti più amati dai rounders europei che non si lasceranno sfuggire l’opportunità di partecipare al più ricco circuito europeo di Texas Hold’em e di sciare sulle nevi della splendida Saalbach. Nella scorsa edizione vinse il danese Allan Baekke che si aggiudicò il ragguardevole primo premio di € 445.000 su un montepremi totale di € 1.853.680 generato dalla partecipazione di 546 players. Quest’anno i vincitori della promozione online PokerStars.it Snow Madness, oltre ad aver vinto il ticket per l’EPT Snowfest, avranno l’opportunità di passare un’intera giornata sulla neve con Alberto Schiavon, uno tra i migliori snowboarder italiani, che sarà pronto a dare consigli e svelare i “segreti del surfare tra le dune di neve”.





0 commenti:

Posta un commento