Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

Italian Poker League

03:38 | | Etichette: ,

L’Italian Poker League ti offre la possibilità di mettere alla prova la tua abilità nel poker attraverso tornei in cui sfidare i tuoi connazionali. Al termine di ogni mese, le classifiche verranno azzerate e la sfida potrà così ricominciare.
L’Italian Poker League di PokerStars.it prevede un’organizzazione in tre divisioni; due per coloro che preferiscono i tornei con soldi veri ed una dedicata ai freerolls. Tutte e tre le divisioni hanno i propri tornei che servono a stabilire le rispettive classifiche.
Per ogni torneo giocato, vengono assegnati dei punti sulla base della posizione che si è raggiunti.
Il totale dei punti assegnati in un singolo torneo dell'Italian Poker League non sono cumulabili, ad esempio, se vai a premio in un determinato torneo verranno assegnati 5 punti, ma non si riceveranno 5 punti per il piazzamento a premio più 1 punto per la partecipazione.

I vincitori delle leghe vengono stabiliti in base ai punti totali accumulati nei tornei della rispettiva divisione durante il mese in corso, alla fine del quale i primi 100 classificati di ciascuna divisione ricevono i premi.
Il funzionamento è semplice e le classifiche costantemente aggiornate sono visibili sul sito.
Per vincere un premio, devi concludere il mese fra i primi 100 della classifica. E’ facile capire quindi che più giochi, maggiori sono le tue possibilità di vincere.
Inoltre tutti coloro che si piazzano fra i primi 100 in ciascuna divisione ricevono dei premi in T€ spendibili poi in tutti i tornei proposti sulla piattaforma per ottenere dei premi in denaro incassabili in modo molto rapido e semplice.

0 commenti:

Posta un commento