Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

Il Bello del Poker Online

03:20 | | Etichette:

Il Bello del poker online è che è online! Questo significa che ci puoi giocare sempre, in qualsiasi momento, a qualsiasi ora, per tutto il tempo che vuoi, da solo o con gli amici. Nel tempo libero, la sera prima di andare a dormire, o durante la notte se soffri di insonnia, o puoi organizzare elettrizzanti partite nel fine settimana con i tuoi colleghi d'ufficio, o magari puoi sfidare il tuo capo...
Il bello del poker online è che tu decidi come e quando giocare ma anche nella modalità che più ti convince e più ti appartiene.
Puoi giocare online per imparare a giocare, semplicemente, o per esercitarti al gioco del poker, per studiare tecnica, profili, strategia, per partecipare ai tornei, puoi giocare con soldi finti o con denaro vero, puoi davvero tutto con il poker online.
Il gioco del poker online è bello anche perchè è sicuro, grazie ad un dispositivo Runder Number Generation che crea la sequenza casuale delle mani, quindi "non c'è trucco e non c'è inganno" per poker online. Inoltre, in ogni mano che giochi online, succede sempre qualcosa di imprevisto, qualcosa di forte che ti fa stare incollato al pc con la massima concentrazione.
Il bello del gioco del poker online è dato dal fatto che tutto è estremamente veloce, si gioca una mano di circa 30-35 secondi, diversamente, giocando "live" una mano non dura meno di cinque minuti.
La differenza, o meglio, la caratteristica del poker online sta anche in certi turn ed in alcuni river, soprattutto se sei un giocatore aggressivo.
Giocare online è proprio bello per il gusto essenziale del divertimento e soprattutto perchè giocare online permette di accumulare soldi senza necessariamente essere professionisti, tutti quanti possono accumulare soldi giocando poker online.

Peculiarità del giocatore di poker, soprattutto quando si gioca online è di sentire la sfida, quindi il poker player deve essere molto competitivo.
Per salire di livello nel poker online quando si inizia a giocare con il denaro vero, è effettuare un primo versamento, ovviamente giocando piccole somme e solo si è maggiorenni.
Per iniziare però è bene scegliere tornei freeroll, tornei con buy-in pari a 0 e premi in denaro.
Il freeroll corrisponde al primo step, per arrivare poi a competere con i giocatori che "pagano" e quindi crescere di livello.
A questo punto iniziano le "gioie ed i dolori" del gioco del poker online, indubbiamente si fa tutto più interessante e tutto dipende da voi, quindi sbancate!

0 commenti:

Posta un commento