Dopo poche settimane dall’arrivo del poker cash game sulle sale giochi online italiane questo gioco pare già essere il preferito dai pokeristi del nostro Paese, che ne affollano i tavoli, preferendolo ormai di gran lunga ad altre modalità da lungo tempo disponibili, come i tornei.
Sit&Go e tornei multi tavolo risentono molto della concorrenza del nuovo arrivato, anche se il periodo estivo non è forse il più adatto per fare bilanci, molti giocatori infatti, in queste torride giornate ai tavoli da poker preferiscono il mare.
Ad ogni modo, tra quelli che per vari motivi, rimangono al computer a giocare, la tendenza predominante pare netta, il cash game ha riscosso un successo clamoroso, come peraltro previsto dalle principali poker room che hanno creduto ed investito in questa modalità, così discussa ed attesa.
Anche durante l’estate infatti, per amplificare ancor di più l’effetto novità, le poker room che hanno ottenuto la necessaria licenza dell’AAMS, e stanno quindi proponendo il poker cash, hanno avviato promozioni molto interessanti, capaci di attirare giocatori a tutti i livelli e di fidelizzare quelli che già giocano online abitualmente, spingendoli a provare le emozioni del cash game.
Anche così si spiega il grande successo che sta ottenendo questo nuovo, almeno per l’Italia, approccio al gioco. Parliamo di una tendenza che è sicuramente destinata ad una ulteriore crescita, man mano che saranno proposti anche i nuovi attesissimi giochi da casinò che hanno appena iniziato a fare la loro comparsa, e che riserveranno grandi sorprese nei prossimi mesi autunnali.
Giocare a soldi è sicuramente un aspetto molto importante per il successo di un gioco, e finalmente anche noi italiani lo possiamo fare online in modo legale e sicuro, su piattaforme controllate e autorizzate dai nostri Monopoli di Stato.
Finalmente anche i pokeristi italiani possono cimentarsi col più popolare gioco di carte anche a soldi, in piena sicurezza, comodamente da casa propria, senza limiti di orario e nel pieno rispetto della legge italiana.
0 commenti:
Posta un commento