Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

La domenica speciale di Poker Stars

03:41 | | Etichette:

La domenica quasi per tutti è un momento di riposo, un giorno in cui dedicarsi alle proprie passioni. Tuttavia troppo spesso arrivati alla domenica siamo stanchi per uscire e magari anche il tempo non ci invoglia a farlo. La soluzione per trascorrere in modo divertente e produttivo le nostre domeniche pomeriggio arriva allora dalla rete. Ormai è un vero cult, parliamo del torneo Sunday Special di PokerStars.it. Un appuntamento divenuto fisso nelle domeniche pomeriggio di un numero sempre crescente di appassionati di poker.
Questo grande successo è presto spiegabile: si tratta infatti del più ricco torneo settimanale di poker online attualmente presente nel nostro Paese.
Sunday Special di PokerStars.it prevede una quota d’iscrizione di solo €100 e offre la possibilità di sfidare i tuoi connazionali, sederti ai tavoli con alcuni dei più grandi nomi del poker italiano e, soprattutto, vincere una parte del ricco montepremi settimanale.
Il Sunday Special si svolge tutte le domeniche alle 20:00 CET e lo puoi trovare nella sezione Tornei > Speciali del software di PokerStars.it. Durante tutta la settimana saranno inoltre disponibili dei satelliti e dei tornei sit&go di qualificazione a partire da soli 2 euro. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie e la lista di tutti i satelliti in programma accedendo alla lobby del Sunday Special.
La domenica di PokerStars non è soltanto Sunday Special, per gli amanti dell’Omaha infatti tutte le domeniche alle 18:00, c’è l’appuntamento con il Sunday Omaha, un torneo con un buy-in di €30 nel quale potrai mettere alla prova la tua abilità in questo gioco sempre più popolare.
Cosa aspetti allora? Se anche tu ti annoi la domenica pomeriggio, il Sunday Special ti aspetta per regalarti sempre nuove emozioni, oltre alla possibilità di vincere ricchi premi.

0 commenti:

Posta un commento