Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

Ha fatto la sua comparsa la Stars Card

15:28 | | Etichette:

La diffusione delle carte di credito in Italia, specie qualche anno fa, era molto più limitata rispetto ad altri Paesi, come ad esempio gli Stati Uniti, questo inizialmente ha frenato la crescita in importanti settori come l’e-commerce, ma con l’arrivo delle carte prepagate ricaricabili offerte dalle poste italiane e, in seguito da tutti i principali gruppi bancari, la situazione è rapidamente cambiata.
Oggi per ottenere una carta prepagata non serve neanche un conto corrente (postale e bancario) e esistono moltissime carte, utilizzabili nei principali circuiti internazionali, come quello Visa Electron. Le carte prepagate sono molto pratiche e sicure, si ricaricano con la cifra voluta e permettono di effettuare pagamenti in Italia in moltissimi negozi, prelievi al bancomat o al postamat e pagamenti online in tutto il mondo.
Si tratta di uno strumento davvero utili e, per molti versi, rivoluzionario, che ha permesso a tutti un utilizzo del “denaro elettronico” con numerosissimi vantaggi per chi compra e per chi vende, in particolare online.
Nel già vasto panorama delle carte ricaricabili ha recentemente fatto la sua comparsa la starscard di PokerStars.it, si tratta di una carta prepagata che permette di effettuare operazioni sul circuito Visa Electron, per fare versamenti, ma soprattutto prelevare senza nessuna attesa i soldi vinti dal proprio conto di gioco della popolare poker room.
L’attivazione della carta costa 6,50 euro, con un costo annuale, dal secondo anno, di 5 euro. Ogni ricarica ha un costo di 1 euro fino a 400 euro, mentre sarà gratis sopra questa cifra. Il prelievo di denaro contante potrà essere effettuato in maniera gratuita da tutti gli sportelli automatici del gruppo Banca Sella e in oltre 10000 tabaccherie italiane, pagando una commissione di 1,50 euro.
La carta, che potranno richiedere tutti i titolari di un account su PokerStars.it, ha un plafond di 10mila euro ed un limite annuo di ricarica di 50mila.
La Stars Card di PokerStars.it si rivolge in primis a tutti i giocatori della popolare poker room, ma non solo, infatti, grazie a questo innovativo strumento sarà possibile effettuare in tutta sicurezza pagamenti in Italia così come all’estero.

0 commenti:

Posta un commento