Powered by Blogger.
Inserisci comunicato
Richiedi l'invito per inserire i tuoi comunicati stampa. Manda una mail a: mail@segnalo.info e nell'oggetto scrivi "invito comunicazionistampa".

FEATURED POSTS

Alex Loreti: LEI DENTRO LEI

08:26 | | Etichette:


Dal 2 al 22 febbraio sarà possibile visitare a Mestre, presso la D’E.M. Art Gallery di via Cappuccina, la mostra “LEI DENTRO LEI” del pittore Alex Loreti, a cura del Critico d’Arte Siro Perin.

L’inchiostro delinea corpi, profili, membra, vite che si intrecciano, scontrano e confrontano. Contrasti, colori, gesti, ombre, desideri e paure, che escono dalle convenzioni per raccontare di una corporeità limitata e attraverso un’immaginazione sfrontata danno origine a forme originali, potenti e vibranti.
Una figurazione che rimane difforme e racconta storie dalla trama singolare, in un groviglio di membra contemporanee, che incuriosisce, emoziona e stupisce.

L’inaugurazione sarà sabato 2 febbraio alle ore 17:30, presso la sede della galleria in via Cappuccina 15. Seguirà rinfresco di benvenuto.

No Comment»

Bando per artisti emergenti e non

06:28 | | Etichette:


La galleria DEM di Mestre nota per il suo costante impegno nel supportare gli artisti del territorio e non solo, ha avviato una selezione, attraverso un apposito bando, per consentire a chiunque lo desideri, di proporre le proprie opere d'arte (pittura, scultura o grafica) per partecipare ad una mostra collettiva a cura del Critico d'Arte Giancarlo Da Lio.
Scopo primario dell’iniziativa è quello di promuovere e valorizzare l'Arte Contemporanea in ogni sua forma, grazie ad un premio aperto a tutti gli artisti, senza alcun limite di età, sesso o nazionalità.
Le opere proposte verranno esposte in una mostra collettiva che verrà inaugurata giovedì grasso, ovvero il 28 febbraio 2019, presso la sede della D'E.M. Venice Art Gallery in Via Cappuccina 15 a Mestre.
Oltre a poter partecipare ad una mostra in una delle gallerie più vitali della scena veneziana, ci sarà anche la possibilità, per tre artisti selezionati da una commissione formata da Professori e Critici d'Arte, di vincere un soggiorno per due persone in una struttura alberghiera del veneziano.
I tre artisti che avranno proposto opere di particolare interesse, riceveranno inoltre anche una originale Bauta Veneziana (una maschera tradizionale) realizzata interamente a mano dall'artigiana Raffaella Canziani.
Per gli artisti che volessero proporre una loro opera, basterà contattare la galleria, entro il 14 febbraio 2019, mandando un’email all’indirizzo: dem.veniceartgallery@gmail.com  o scrivendo un SMS al numero 338 485 5854.


No Comment»